sport

Fuori Morosini, Ntcham al posto di Rigoni squalificato
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ivan Juric è convinto che la Juventus non sottovaluterà la gara con il Genoa e troverà la giusta concentrazione dopo l'impresa con il Barcellona:

"Non credo cha abbia la testa alla Champions - ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia - sono vicini allo scudetto e vogliono vincere a tutti i costi. Ma noi ce la giocheremo, non andiamo di certo a Torino sapendo già di perdere. Sappiano - ha aggiunto l'allenatore rossoblu - che dobbiamo dimenticarci di quello che è successo all'andata, sarà un'altra partita".

Sulle scelte, probabile il turno di riposo per Laxalt, diffidato. Mentre Morosini non è disponibile. Spazio dunque ad Hiljemark. Con Ntcham titolare al posto di Rigoni squalificato".

C'è anche l'ipotesi di un ritorno in campo di Ninkovic, da tempo ai margini: "E' un giocatore che con me ha fatto molto bene, ma forse ora non è ancora pronto. Vedremo".

"Sono soddisfatto di queste due settimane di lavoro - ha poi detto Juric - abbiamo ritrovato l'anima della prima parte di stagione".

Per il resto, la formazione dovrebbe vedere Veloso e Cataldi in mezzo, Palladino a sostegno di Simeone, la difesa a tre confermata.