sport

Il tecnico carica la squadra, Centurion e Lapadula partono dalla panchina
1 minuto e 6 secondi di lettura
 Vigilia di campionato per il Genoa di Juric che domani affronta al Ferraris la Juventus. In conferenza stampa il tecnico croato che oggi compie gli anni, presenta la sfida: "Non chiedo nessun regalo ai miei giocatori. Dimentichiamoci la sfida dell'anno scorso, sono cambiate molte cose dalla partita della passata stagione, domani sarà tutto un altro film. Siamo una squadra organizzata ed elegante ma per affrontare i bianconeri ci vuole un pizzico di pazzia".

Il tecnico del Genoa ha parlato anche del mercato e del possibile ritorno di Sturaro in rossoblù: "Non so se arriverà, è un giocatore che piace, cerchiamo uno con le sue caratteristiche".

E sull'undici inziale che domani affronterà la Juve Juric spiega: "Ancora non ho scelto la formazione, non so se farò cambi rispetto alla sfida contro il Sassuolo. Centurion e Lapadula? si sono allenati bene, partono dalla panchina poi vediamo se sarò 'pazzo' da metterli in campo".  E sul nuovo acquisto Brlek: "E' un ragazzo giovane, in prospettiva può crescere molto, dovremo lavorare su di lui". 

Il tecnico parla anche della questione legata a Rigoni: "In questi giorni ho letto cose sbagliate, con Rigoni ho un rapporto eccellente, non ho mai litigato con lui nè con altri giocatori".