sport

Insulti a un giornalista dopo quelli rivolti via Twitter ad alcuni tifosi
1 minuto e 24 secondi di lettura
Massimo Ferrero ci ricasca. Dopo aver insultato via Twitter alcuni tifosi al termine del calciomercato, il presidente della Sampdoria si è reso protagonista di un acceso battibecco all'ingresso dell' Assemblea di Lega.

Alla domanda di un giornalista, che chiedeva se la Samp possa fare la fine del Parma, Ferrero ha risposto: "Ma lei è capace di andare a fare in c...?". Il presidente Samp aveva avvertito: "evitare domande str... o vi mando affan...". Dopo una serie di domande sulla situazione della squadra, è arrivata quella - legittima - sulla situazione societaria, che ha fatto sbottare il presidente della Sampdoria.

Nonostante si trovi a 5 punti dalla zona retrocessione, il presidente ha assicurato di "non essere per niente preoccupato" per la sua Sampdoria. "Abbiamo un grande allenatore, i ragazzi stanno assimilando il suo gioco, mancano 14 partite e i cavalli si vedono all'arrivo", ha detto il presidente della Sampdoria, lasciandosi andare a un'ulteriore espressione 'colorita': "Nel calcio una volta sei leone e una volta sei cog....".

"Sono molto felice che Montella sia con me, alla faccia degli invidiosi", ha aggiunto Ferrero, glissando sul fatto che la media punti del nuovo allenatore sia inferiore a quella di Walter Zenga, esonerato a novembre: "I paragoni non servono a niente, ognuno gioca il suo calcio".

Ma Ferrero ne ha anche per i (suoi) tifosi. "Sono il patrimonio delle squadre di calcio: facessero i tifosi", ha detto in merito alle proteste delle ultime settimane. "Sono come una donna, quando pensano di non essere amati si incazzano. Io ho fatto una sola promessa, di sposare mia moglie, il resto è noia".