cronaca

Due tamponamenti diversi a distanza di pochi minuti
1 minuto e 4 secondi di lettura
 Pomeriggio di traffico intenso sulla Sopraelevata di Genova. Rallentamenti e disagi si sono registrati a partire dalle 14 a causa di due diversi tamponamenti avvenuti a distanza di circa un'ora lungo la strada di scorrimento in direzione ponente.

Fortunatamente nessun ferito ma grossi problemi al traffico per i veicoli diretti verso Sampierdarena. A complicare ulteriormente le cose anche un mezzo in avaria segnalato sempre sullo stesso tratto. E i disagi al traffico sono proseguiti fino alla serata. Un'altro veicolo in avaria all'altezza di Alpini d'Italia ha creato rallentamenti anche in direzione Foce. Ma problemi al traffico segnatali anche in via Gramsci intorno alle 17.30 per un altro tamponamento tra due auto, anche in questo caso senza conseguenze per le persone a bordo.   

Alle 19.30 segnalati ancora rallentamenti sempre sulla sopraelevate e su tutte le principali direttrici della città anche a causa dell'orario. Problemi al traffico sulla Sopraelevata segnalati già questa mattina in entrambe le direzioni. Anche in questo caso a creare rallentamenti e code è stato un incidente avvenuto intorno alle 8.30 questa volta in direzione levante. Ma a causa dei contemporanei lavori in corso sul nodo di San Benigno i problemi si sono verificati in nella direzione opposta. Un mercoledì 14  febbraio particolarmente sfortunato per l'importante asse stradale genovese.