CRONACA


Incidente sull'A7 e due auto in panne in Sopraelevata, Genova si risveglia nel traffico

marted́ 12 febbraio 2019
Incidente sull'A7 e due auto in panne in Sopraelevata, Genova si risveglia nel traffico

GENOVA - Mattinata difficile per il traffico genovese. Diverse le situazioni che hanno interessato la viabilità cittadina fin dalla prima mattinata.

A partire dall'incidente sull'A7, che ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il capolugo ligure. Intorno alle 7.30 si è verificato un sinistro tra i caselli di Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, che ha coinvolto due camion e due auto. Le code chilometriche si sono intensificate quando è stata disposta la chiusura del tratto per agevolare l'ingresso dei mezzi di soccorso che hanno liberato la strada. Viabilità ordinaria ripristinata poi intorno alle 8.30.

Sempre sul fronte autostradale si sono ripetuti gli oramai "fisiologici" rallentamenti che riguardano quotidianamente il tratto tra Genova Pegli e Genova Aeroporto.

Segnalati forti rallentamenti anche sulla Sopraelevata "Aldo Moro", dove si sono verificati nella mattinata odierna ben due episodi di auto rimaste in panne in direzione levante. Il primo intorno alle 8, il secondo intorno alle 8.45, quando era stato appena ripristinato il disagio precedente.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place