CRONACA


Incidente sul lavoro, cestello elevatore urtato da un camion: morto un operaio di 55 anni

venerd́ 07 settembre 2018
Incidente sul lavoro, cestello elevatore urtato da un camion: morto un operaio di 55 anni

COSSERIA -  Un operaio di 55 anni è morta cadendo da un cestello elevatore che è stato urtato da un camion. L'incidente è avvenuto questa mattina a Case Lidora, frazione di Cosseria (Savona).

L'operaio era originario di Gravina di Puglia (Bari). Secondo quanto appreso, un camion, per motivi non ancora accertati, ha urtato il cestello elevatore su cui l'uomo stava lavorando per ripristinare l'illuminazione pubblica in una strada provinciale, facendolo precipitare da oltre tre metri. L'operaio è stato soccorso dal 118 e dopo le prime manovre di rianimazione è stato trasportato con una eliambulanza in ospedale dove è morto.

“La Cisl di tutta Liguria esprime sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operaio morto sul lavoro a Case Lidora. E’ l’ennesima vittima nella nostra regione, non è possibile accettare queste tragedie. Aspettiamo che le autorità preposte facciano piena luce su quanto è accaduto. Di certo ribadiamo a gran voce la necessità che il Governo" ha sottolienato in una nota Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place