cronaca

Fuggiti dopo lo scontro, presi dalla polizia
50 secondi di lettura
 Quattro ladri di appartamento georgiani sono stati fermati dalla polizia con l'accusa di ricettazione perché trovati in possesso di una valigia piena di gioielli e altri oggetti provento di furto. A tradire i ladri è stato un incidente di cui due di loro sono stati vittima a bordo di un'auto che si è schiantata contro un bus della Amt.

Al momento dell'incidente i testimoni hanno riferito che i due occupanti sono scesi, hanno recuperato due borsoni dal bagagliaio e se ne sono andati. L'incidente era avvenuto nel ponente di Genova. Sul posto sono giunte alcune pattuglie delle volanti che hanno rintracciato l'abitazione di corso Perrone dove si erano rifugiati i due e dove è stata trovata una borsa con della refurtiva.

I poliziotti grazie alla perquisizione hanno recuperato anche altra refurtiva e posto in stato di fermo altri due georgiani ritenuti loro complici. Denunciate a piede libero invece due donne, una georgiana e una russa. Le indagini degli agenti delle volanti proseguono con la Mobile.