CRONACA

Chiusa via Bartolomeo Bianco

Incendio al Lagaccio vicino alle case: fiamme partite da rifiuti ingombranti

mercoledý 09 agosto 2017

Un incendio di sterpaglie Ŕ scoppiato a Genova, nel quartiere del Lagaccio, a ridosso delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero e diverse autopompe.


GENOVA - Un incendio di sterpaglie è scoppiato a Genova, nel quartiere del Lagaccio, a ridosso delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero e diverse autopompe. Le fiamme, hanno riferito i testimoni, sono partiti da un cumulo di rifiuti ingombranti vicino ai cassonetti dell'immondizia e si sono estese alla boscaglia vicina generando il rogo

La zona è quella del campo sportivo Ceravolo, vicino al ponte Don Acciai. Al momento sono stati fatti allontanare solo gli abitanti di una casa indipendente (in via Bianco 12) ma non i palazzi vicini. Preallertato anche un altro nucleo familiare. Per precauzione è stata chiusa via Bartolomeo Bianco tra via Napoli e via Caduti senza croce. Le fiamme hanno bruciato parte del versante a Ponente. Il rogo è poi tornato sotto controllo in serata, quando sono iniziate le operazioni di bonifica.


Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG