CRONACA

Tre interventi in poche ore per i pompieri dello spezzino

Incendi e soccorso persona, super lavoro per i vigili del fuoco

domenica 27 maggio 2018
Incendi e soccorso persona, super lavoro per i vigili del fuoco

LA SPEZIA - Sabato sera di intenso lavoro per i vigili del Fuoco della Spezia, impegnati contemporaneamente in tre diversi interventi.

Attorno alle venti è iniziata la ricerca di un turista francese di circa 75 anni: l'uomo in vacanza nella zona di Montaretto di Bonassola, nel primo pomeriggio stava percorrendo il sentiero che da Montaretto arriva a Levanto, dove lo attendeva la famiglia. All'imbrunire, non vedendolo arrivare, i familiari hanno dato l'allarme. Immediatamente le squadre dei vigili del fuoco di Brugnato e di Levanto si sono recate sul posto: hanno battuto il sentiero interessato e poco piu tardi hanno ritrovato l'uomo, che nel frattempo era riuscito ad arrivare sulla strada carrabile. Sul posto anche i carabinieri di Levanto.

Contemporaneamente gli uomini della squadra della Spezia sono intervenuti in località "La Gira",nella periferia nord della città per un incendio appartamento. L'intervento dei pompieri ha scongiurato il propagarsi delle fiamme :l'incendio si era sviluppato all'interno di una villetta. Limitati i danni all'edificio e agli arredi.

Poco dopo vigili del fuoco della Spezia ancora al lavoro per spegnere un  incendio. Il rogo questa volta si è sviluppato a Ceparana. A prendere fuoco è stato un trattore agricolo all'interno di una rimessa. Fortunatamente le fiamme non sono riuscite ad avvolgere completamente il mezzo.

Commenti


I NOSTRI BLOG