cronaca

48 secondi di lettura
I carabinieri hanno arrestato tre uomini che secondo l'accusa ieri sera, in frazione Latte a Ventimiglia, hanno minacciato di morte una donna di 38 anni dopo averle distrutto l'auto a bastonate.

Non sono ancora chiari i motivi dell'aggressione che secondo i carabinieri è stata una azione punitiva. La donna sarebbe la ex fidanzata di un amico dei tre con il quale avrebbe in corso una lite per motivi economici. I tre, bloccati dopo il raid punitivo, sono accusati di minacce gravi e danneggiamento aggravato.

Si tratta dei fratelli Luigi e Domenico Zappia, di 38 e 27 anni, originari della provincia di Crotone, e Vincenzo Raco, di 23 anni. Secondo l'accusa, i tre all'ora di cena hanno atteso la donna sotto casa e sono entrati in azione: hanno semidistrutto l'auto della vittima a bastonate e hanno minacciato di morte la donna e alcuni vicini intervenuti per capire che cosa stava accadendo. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Gli arrestati saranno processati oggi per direttissima.