cronaca

Al via il progetto estivo della nostra emittente alla scoperta delle eccellenze liguri
1 minuto e 38 secondi di lettura
E' partito questa mattina da piazza De Ferrari, la piazza che rappresenta il cuore di Genova il nuovo progetto estivo di Primocanale 'Viaggio in Liguria - il Tour'. Ventotto tappe in giro per le più belle, importanti e caratteristiche località della regione.


Un modo per raccontare la Liguria e far scoprire a tutti le eccellenze della nostra regione. Un vero e proprio studio mobile che da oggi e fino al primo agosto racconterà la Liguria con interviste, talk show e non solo a bordo dello speciale truck da 18 metri targato Primocanale. Ventotto appuntamenti da Ventimiglia a Sarzana per raccontare la nostra regione tra sapori, arte e tradizione. (QUI PER VEDERE TUTTE LE TAPPE).


Nel truck un palcoscenico di otto metri per sette che si apre nelle piazze, ospita le nostre trasmissioni e tanti momenti di spettacolo, con la Liguria sempre protagonista. Duecento ore di trasmissioni con diffusione cross-mediale su Tv, Web, App e Social. E già durante la prima giornata sono tanti i curiosi che si sono fermati in piazza De Ferrari davanti al truck a guardare le tramissioni in diretta. 

 

"In una giornata così importante abbiamo deciso di presentare il nostro progetto, Vogliamo raccontare la Liguria in tutta la sue bellezza e in tutte le sua caratteristiche. La meraviglia di questa città e delle sue eccellenze. Staremo in mezzo alla gente. Ogni località che toccheremo avrà tre troupe in giro per raccontare le particolarità, le tradizioni e le bellezze della nostra terra" spiega l'editore di Primocanale Maurizio Rossi.



"Questa è una carovana di bellezze itinerante che attraversa l'intero territorio è dà continuità a un racconto. La Liguria è tante cose racchiusa in una sola. Questa iniziativa farà conoscere la nostra terra e crea opportunità per il turismo e non solo. Gli spettatori diventano protagonosti, sia guardando che partecipando" ha commentato il governatore della Liguria Giovanni Toti.