cronaca

1 minuto e 23 secondi di lettura
Il truck di Primocanale è ancora ad Ameglia, nello spezzino, per il nostro viaggio in Liguria alla scoperta delle bellezze ed eccellenze del territorio.

E poprio negli splendidi scenari del levante ligure va in scena in questi giorni la rassegna Liguria d'Autore, focus sull'attualità tra giornalismo, politica, cultura e società con esperti e rappresentanti delle diverse categorie.

GLI APPUNTAMENTI:
Sabato 13 luglio alle ore 18.30 a Fiumaretta incontro Posto Ergo Sum con Skuola.net e Dialogo tra Himorta, Emi’s Life, un viaggio tra i giovani e il loro rapporto con i social. A seguire, alle ore 21.30 a Montemarcello ha inizio la serata intitolata Ricominciamo che vede protagonisti Giovanni Toti e Mara Carfagna intervistati da Alessandro Giuli e Alessandro Usai. La serata prosegue con due momenti di dialogo che vedono la partecipazione di Simona Ventura, Stefano Coletta e Giovanni Terzi e di Simona Ercolani, Fortunato Cerlino, Federico Palmaroli, Enrico Papi moderati da Serena Bortone e Alessandro Giuli.

I tre incontri conclusivi della seconda edizione di Liguria D’Autore sono domenica 14 luglio. Il pomeriggio comincia alle ore 18 ai Bagni San Marco con Porno subito e gli interventi di Max Felicitas, Massimo Bisotti, Marco Valerio Cervellini. A Montemarcello, infine, dalle ore 21.30 vanno in scena 365 giorni a Palazzo (Chigi), dialogo tra Stefano Buffagni e Alessandro Giuli. A seguire, dialogo tra Alessandro Profumo e Paolo Liguori, tra Gianluigi Paragone e Alessandro Giuli e subito dopo dialogo tra Marco Bucci e Vincenzo Onorato dal titolo evocativo Ponte e a capo, modera il direttore di Primocanale Andrea Scuderi. Per concludere talk a più voci moderato da Maurizio Belpietro tra Alberto Cirio, Attilio Fontana, Luigi Marattin, Nello Musumeci, Armando Siri e Giovanni Toti.