sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Ancora di scena il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, in un'intervista alla Rai, dice: “Questa Sampdoria può andare lontano, spero. La società è solida – ha detto Ferrero – sono venuto qui non per fare finanza ma per fare impresa e i tifosi sono belli perché sono sognatori. Ma adesso bisogna solo pensare al Cagliari”.

Ma di chi il merito di questi risultati? "Senza dubbio dei giocatori e di Sinisa Mihajlovic ma anche un po’ dell’azienda che ha consentito al mister di costruire una squadra bella solida”. Sul gesto scaramantico mostrato ieri dalla tribuna durante il calcio piazzato dell’Atalanta, Ferrero ha detto: “Ce ne saranno altri. Ma aspettiamo la domenica e vediamo”. Sull’imitazione di Maurizio Crozza, Ferrero ha ribadito: “Stimo molto Crozza però adesso se mi consente io mi proverei a imitare lui, così ci divertiamo un po’".

Il presidente della Sampdoria ha parlato anche del progetto reltivo al waterfront
. L'architetto Renzo Piano "è un grande artista" ma non inserendo il nuovo stadio nel progetto del waterfront presentato sabato alla città "ha perso una grande occasione. Magari a lui lo stadio è sembrato una cosa frivola - ha detto Ferrero - ma così perde una grande occasione. Lui è un grande genovese doc, lo stadio è di Genova, della gente, lo stadio è cultura, entertainment, è vita".