sport

Primocanale trasmetterà il match alle 19.15
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Magari questa amichevole con lo Zenit San Pietroburgo è arrivata troppo presto ma tanto vale affrontare subito l'esame di russo per capire le potenzialità di Criscito, il grande ex assente in campo oggi, e compagni. Spolli uno dei leader del Grifone è stato chiaro dicendo che va bene essere ambiziosi ma che intanto bisogna salvarsi. (Diretta streaming dalle 17 su Primocanale.it).

Insomma da Gunter a Piatek, Kouame a Rómulo fino a Lisandro Lopez dato per imminente la vecchia guardia pensa a non alimentari voli pericolosi. A Neustift così va di scena un'amichevole che mette comunque curiosità sulla forza dei rossoblu. Lo Zenit è in preparazione da quasi un mese ha vinto le partite fin qui affrontate è in Europa League vuol fare sul serio. Sarà l'occasione per Radu, Marchetti, non è al meglio e per i vari Mazzittelli Callegari Lakicevic e Spinelli dimostrare il loro lavoro. Si attendono conferme da Medeiros, Pereira, Biraschi e Zukanovic mentre Lapadula cerca il gol. E poi quelli che si giocano la conferma da Rossettini a Omeonga e Lazovic fino a Galabinov.

Con il supermercato giocoforza qualcuno dovrà partire e il match con lo Zenit potrebbe già dare qualche indicazione. Primocanale trasmetterà il match alle 19.15.