sport

Dopo l'infortunio messaggi da tanti club e giocatori
1 minuto e 25 secondi di lettura
Il mondo del calcio abbraccia Mattia Perin, un altro infortunio che lo costringerà ai box per sei mesi, un’altra batosta per il portiere rossoblu che proprio la scorsa estate era rientrato dopo un altro stop analogo. Una pioggia di messaggi da tutta Italia. Ovviamente dal Genoa e dal capitano Nicolas Burdisso (“Forza Amico mio: ti rialzerai e torneremo a lottare insieme, divertirci e pensare in grande. Tutti  siamo con te”), passando al numero uno del Napoli Reina: “Un sacco di forza e tutta la mia stima portierone! Ne sono certo che tornerai ancora più forte di prima! In bocca al lupo Mattia Perin”.

Quindi l’Inter: “Forza @MattiaPerin! Ti aspettiamo presto in campo per altre grandi sfide! #FCIM” e il Cagliari prossimo avversario del Grifone: “@MattiaPerin, dispiace non averti contro domenica prossima. Tanti auguri di buona guarigione, ti aspettiamo presto in campo”.


Molto sentito anche il messaggio di Alessandro Florenzi della Roma, ai box dalla fine di ottobre per lo stesso problema: "Guarda sempre avanti,ti sembrerà lunga, basterá non voltarsi mai! Ti voglio bene Amico Mio". Un messaggio corredato dalla foto dei due, abbracciati, con la maglia d'allenamento della nazionale. E poi gli ex compagni rossoblu come Diego Perotti: !Mi è dispiaciuto tantissimo, è stato un compagno incredibile. Sono andato a trovarlo, sa bene cosa penso di lui. E' un giocatore fortissimo e quando rientrerà sarà più forte di prima. Mi spiace, anche l'anno scorso si è fatto male sul finire della stagione". E Non poteva mancare Leonardo Pavoletti: "Ti sei rialzato una volta, lo farai di nuovo amico mio".