SPORT

Così Natale Bianchedi, già osservatore di Italia e Milan con Arrigo Sacchi

Il 'maestro' di Davide Ballardini a Primocanale: "Sta facendo un capolavoro al Genoa"

venerdì 13 aprile 2018
Il 'maestro' di Davide Ballardini a Primocanale:

GENOVA -  “Io ‘maestro’ di Ballardini? Diciamo che avevo intravisto le sue qualità e gli avevo dato la possibilità di iniziare l’avventura di allenatore col Ravenna”. Le parole a Primocanale sono di Natale Bianchedi, amico da una vita del tecnico del Genoa.

Per lui una vita nel calcio ad altissimi livelli al fianco di Arrigo Sacchi prima al Milan e poi nella nazionale italiana come osservatore. E da sempre primo tifoso del mister rossoblu: “L’ho detto e lo ribadisco, per me è uno dei migliori allenatori italiani: nella sua carriera ha sempre ottenuto risultati di livello in situazioni difficili”. Ricorda la vittoria in Supercoppa alla guida della Lazio e poi snocciola le salvezze ottenute arrivando a stagione in corso.

E poi Bianchedi si sofferma sull’esperienza del Genoa: “Sta facendo un capolavoro, ricordiamoci che in situazione si trovava la squadra rossoblu quando è arrivato. Ha dato una precisa struttura alla formazione, facendo rendere al massimo tutto il gruppo e soprattutto dando un equilibrio alla retroguardia. Il suo futuro? Non ne abbiamo mai parlato, io dico soltanto che sta facendo qualcosa di davvero straordinario”

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place