SPORT

I complimenti della Regione Liguria attraverso gli assessori Cavo e Berrino

Il ligure Mager vola nel tabellone principale degli Internazionali d'Italia di tennis

domenica 14 maggio 2017
Il ligure Mager vola nel tabellone principale degli Internazionali d'Italia di tennis

SANREMO - Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager nel tabellone degli Internazionali di tennis d’Italia che ha vinto il torneo di prequalificazione”.

È stata espressa dagli assessori allo Sport e al Turismo di Regione Liguria, Ilaria Cavo e Gianni Berrino. “Ancora una volta lo sport ligure è protagonista attraverso un giovane che ha ottenuto un risultato molto buono – ha sottolineato l’assessore Cavo – A dimostrazione dell’eccellenza della Liguria nello sport, essendo una delle regioni a più alto indice di sportività, al terzo posto a livello italiano per risultati agonistici ottenuti e per la diffusione dello sport tra la popolazione”. “Come sanremese – commenta l’assessore Berrino – sono doppiamente orgoglioso per i risultati di Mager, che può portare lustro internazionale al nome della Città dei Fiori e in generale di tutta la Liguria, anche in un’ottica di promozione della Liguria come terra di tradizione sportiva”.

“Sicuramente i risultati ottenuti dai nostra atleti ci motivano ancora di più – ha continuato Cavo – anche in vista dei prossimi appuntamenti come i Giochi Europei Paralimpici previsti in autunno a Genova e delle numerosi manifestazioni nazionali che vedranno la presenza degli atleti liguri, come le eccellenze della pallanuoto femminile della Final Six in corso in questi giorni a Rapallo e sostenute da Regione Liguria”.

Commenti



I NOSTRI BLOG