sport

Col Milan in tribuna l'agente Berta. Preziosi: "Già cominciato il toto mister?"
1 minuto e 22 secondi di lettura
In tribuna c’erano osservatori dell’Atletico Madrid per lui. Ivan Juric allenatore del Genoa piace anche all’estero. Se in Italia, soprattutto secondo gli arbitri, passa per un tecnico cattivo e per altri che gioca sporco, altrove è seguito da vicino. Andrea Berta era al Ferraris a seguire il match tra Genoa e Milan per conto dei “Colchoneros” e questo ha scatenato una ridda di illazioni tenuto conto che Simeone a fine stagione potrebbe lasciare l’Atletico per approdare magari in Italia. Il presidente Enrico Preziosi intanto sorride per i tre punti e su Juric in merito a queste indiscreziuoni ci ride su: “E’ gia’ iniziato il toto mister?”.

Intanto il Genoa che ha travolto il Milan di Montella, per lui a Marassi tre gol da Gasperini nel derby dell’anno scorso e tre questa volta da Juric, ha rinfrancato i tifosi e ha dato un’ulteriore prova di forza quando la squadra resta umile, proprio a somiglianza del suo condottiero in panchina. Il Genoa ora è in zona Europa e con una partita da recuperare.

Ma soprattutto i rossoblù hanno scoperto del tutto Ninkovic e ritrovato Pavoletti. Il serbo ha aperto il match, l’italiano l’ha chiuso. E ora dopo questo successo scaccia fantasmi ecco la strana sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Juric affronta Gasperini l’allievo e il maestro almeno così si dice. Farà effetto, ma sarà partita ad alta intensità con il Grifone che sta mettendo paura a tutti grazie al mercato e all’impronta del tecnico croato.