sport

Tutte le mosse del presidente Preziosi. Il ds del Milan apre ai rossoblù
1 minuto e 15 secondi di lettura
Enrico Preziosi a parte la conferma di Juric, in questo senso una decisione da Presidente convinto di andare avanti e non di uno che vuole cedere il club, annuncia un vero e proprio terremoto. Lascia il figlio Fabrizio, va via Milanetto, dunque i suoi fidi collaboratori che sono entrati in collisione negli ultimi due anni con gli allenatori Gasperini prima, che per questo è stato messo alla porta, Juric poi, invece salvato.

Ma non è tutto. In attesa di un nuovo presidente o di un socio di minoranza, Cellino ex presidente del Cagliari è stato smentito da Preziosi ma avendo preso 60 milioni dalla cessione del Leeds resta una strada oggettivamente praticabile. Il resto in fondo è un film già visto. Già nel 2012 a Bormio dopo una salvezza faticosa Preziosi dichiarava di volersi fare da parte (GUARDA IL VIDEO)

Allora arrivò Lo Monaco poi uscito di scena.
Oggi il nome più caldo come manager è quello di Rocco Maiorino ds del Milan che a Primocanale.it che dice: “Per ora non c’è nulla di concreto, ma eventualmente sarebbe una destinazione a me gradita”.

Peraltro Preziosi in quel ruolo ha confermato Mario Donatelli preziosa figura negli ultimi due mesi di passione vicina a Juric. Non resta che attendere altrimenti come 5 anni fa Preziosi resterebbe in sella. Ma lui dice che fra un mese qualcosa succederà. Giusto in tempo per il ritiro. Intanto il mercato non aspetta e il Genoa dovrà cambiare parecchi giocatori