sport

55 secondi di lettura
Archiviata la delusione per il pareggio contro l'Empoli e le polemiche tra Gasperini e una parte dei tifosi, il Genoa riprende domani a Pegli gli allenamenti in vista della trasferta di Verona contro il Chievo.

Da valutare le condizioni di Rincon, uscito per infortunio e di Sturaro, mentre rientrerà dalla squalifica Roncaglia.

Intanto i tifosi si stanno mobilitando per Verona. Hanno organizzato pullman i club Amt e Figgi do Zena, Bonilauri, Oregina, Red&Blue. Domani al Genoa Museum and Store la festa per i dieci anni dei Bucanieri Rossoblù.

E scatta  domani, mercoledì 22 ottobre a partire dalle 10, la prevendita per il match contro la Juventus, in calendario al Luigi Ferraris il giorno 29 (ore 20:45). I biglietti saranno reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store (10-19), le ricevitorie Lottomatica abilitate e on-line su www.listicket.com. L’ingresso è gratuito per bambini sotto gli 8 anni. La tariffa ridotta (*) è dedicata a giovani da 8 a 16 anni non compiuti. Questi i prezzi dei titoli di accesso: Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro (*75), Tribuna Superiore: 60 euro (*30), Distinti: 40 euro (*20), Gradinata Nord/Sud/Settore 5: 25 euro (*15).