sport

Ma il Sassuolo pronto ad offrire subito tre milioni e mezzo
1 minuto e 0 secondi di lettura
Il Genoa è sempre alla caccia di un difensore centrale e tra gli obiettivi c'è sicuramente Edoardo Goldaniga del Palermo.
 


Il club rossoblù si sarebbe mosso chiedendo ai siciliani il prestito con obbligo di riscatto fissato a cinque milioni ma sul giocatore c'è anche il Sassuolo che pronto ad offrire subito tre milioni e mezzo.



LA SUA CARRIERA - Ha esordito in Serie D nel 2010 col Pizzighettone, squadra che l'aveva accolto nelle giovanili.

Notato dal Palermo, si unì con le giovanili della squadra siciliana. Dopo due stagioni in prestito tra Pisa e Perugia, nel 2014 il 50% del suo cartellino è stato acquistato dalla Juventus, che ha successivamente ceduto tutti i diritti sul giocatore nell'estate del 2015, nell'ambito dell'affare per Paulo Dybala[ Di fatto, non ha mai esordito con la Juventus.

L'esordio in Serie A avviene il 30 agosto 2015, alla seconda giornata, in Udinese-Palermo 0-1 subentrando al 65' al posto di Andrea Rispoli

Il 22 novembre 2015 ha segnato la sua prima rete nella massima serie, alla quarta presenza (la prima da titolare), in Lazio-Palermo terminata sul punteggio di 1-1. Il 12 dicembre segna il suo secondo gol con i rosanero, sbloccando la partita contro il Frosinone poi vinta dal Palermo per 4-1.