sport

Per l'attacco è decisivo il rebus legato a Pavoletti
1 minuto e 11 secondi di lettura
Il Genoa non molla Rossettini e nemmeno Dzemaili. Di mezzo c’è il Bologna per entrambi. Il difensore italiano è di proprietà degli emiliani che chiedono 2,5 milioni di euro. I rossoblù non vogliono pagare quella cifra e siccome il giocatore va in scadenza gli hanno proposto un biennale molto allettante a 500 mila euro. Così da una parte c’è il Bologna dall’altra Rossettini che vuole venire al Grifone. Il braccio di ferro prosegue.

Il caso Dzemaili è un po’ diverso. Lo svizzero di origini turche va via dal Galatasaray e vorrebbe il Genoa che però forse inizialmente ha tentennato considerato che è rimasto Veloso e così si è inserito il Bologna. Ora Preziosi torna alla carica per Dzemaili e il discorso è aperto. Con la conferma di Rincon, che però è ancora da scrivere, con Veloso, eventualmente Dzemaili, Cofie e Ntcham e Rigoni il centrocampo rossoblù sarebbe forse il punto di forza della squadra.

In attacco invece dipende tutto da Pavoletti. Se resta basta un vice e in questo sebnso si segue Castillo del Bruges, altrimenti si dovrà cercare un profilo piu’ elevato con i nomi di Matri e Pinilla sempre in pole. Intanto la squadra ha cominciato a lavorare al Signorini e giovedì sera sarà di scena a Lucca contro la formazioen di casa che gioca in Lega Pro.