sport

53 secondi di lettura
Il Genoa ritorna in campo martedi’ a Pegli per preparare la delicata sfida di domenica al Ferraris alle 15 contro il Bologna.

La squadra rossoblu’ dopo la sconfitta col sassuolo ha da risolvere alcuni dubbi di formazione. Il primo e piu’ importante riguarda il portiere. Marchetti dopo una buona prestazione con l’Empoli la settimana successiva contro gli emiliano ha subito un paio di gol che lo vedono responsabile.

In amichevole ad Alessandria sabato ha palesato qualche incertezza. Intanto il giovane Radu con l’under 21 della Romania è stato protagonista parando anche un rigore. C’è un ballottaggio ed è possibile che tocchi proprio a Radu permettendo a Marchetti di recuperare una forma migliore. Rebus anche in attacco considerato che il modulo con due punti e un trequartista rischia di snaturare il gioco difensivo di Ballardini. Pandev, che è stato protagonista anche con la Macedonia contro l’Armenia, segnando una rete e procurandosi un rigore, e il polacco Piatek capocannoniere rossoblu’ sono ovviamente intoccabili. Sarà una settimana da seguire con attenzione.