SPORT

Il tecnico del Sassuolo in vista del match di domenica

Iachini a 'Gradinata Sud': "La Sampdoria mi resterà sempre nel cuore ma devo batterla"

mercoledì 02 maggio 2018

"Affrontare la Sampdoria è sempre un’emozione particolare per i rapporti che mi legano a questa società e a tutto l’ambiente, con la tifoseria c’è sempre grande affetto. Però è chiaro che quando c’è una partita ci sono dei punti in palio e ovviamente ognuno deve giocare per cercare di fare punti"


GENOVA - "Affrontare la Sampdoria è sempre un’emozione particolare per i rapporti che mi legano a questa società e a tutto l’ambiente, con la tifoseria c’è sempre grande affetto. Però è chiaro che quando c’è una partita ci sono dei punti in palio e ovviamente ognuno deve giocare per cercare di fare punti.

Giampaolo sta facendo un ottimo lavoro, ha dato continuità al lavoro in questi due anni, alcuni ragazzi sono arrivati e altri sono rimasti, è vero che alcuni se ne sono andati ma la società e l’allenatore hanno scelto dei giocatori di ottima qualità, ci sono nella squadra giocatori di ottimo livello ed è chiaro che con loro Marco ha fatto un ottimo lavoro e di questo ne stanno raccogliendo i frutti un po’ tutti: società, staff tecnico e squadra", così il tecnico del Sassuolo Iachini in esclusiva a 'Gradinata Sud' in vista del match di domenica con la Sampdoria.

Commenti


I NOSTRI BLOG