sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Difficile ipotizzare in quanti andranno a Firenze per la drammatica sfida salvezza del Genoa con la Fiorentina, ma i tifosi rossobluì’ saranno in tanti. Infatti è pronto l’esodo con parecchi club dall’Amt all’Oregina che si faranno sentire al Franchi. Duemila presenti sono garantiti ma ogni ora che passa si aggiungono pullman da organizzare e richieste di biglietti. Ancora poche centinaia i tagliandi disponibili. 


L’orario delle 20,30 non aiuta, ma di sicuro Criscito e compagni non saranno soli in un match vietato ai deboli di cuore. La squadra di Cesare Prandelli per avere la certezza di rimanere in serie A dovrà vincere facendo rischiare la serie B proprio ai padroni di casa che nelle ultime 5 partite hanno raccolto un solo punto e sono in piena crisi. Ma lo stadio sarà praticamente esaurito.


I tifosi della Fiorentina hanno interrotto la contestazione alla famiglia Della Valle proprietaria della società gigliata proprio per spingere la squadra contro il Genoa. Un po’ come hanno fatto quelli rossoblu’ la scorsa settimana. Alla fine potrebbe bastare un pareggio se l’Empoli dovesse perdere con l’Inter per salvare le formazioni che si affrontano a Firenze. Ma è inutile fare conti e congetture, bisogna ancora attendere 90’ di fuoco per la sentenza.