SPORT

Ogni giorno speciali in tv alle 18.45 e alle 19.45. Foto, video, news sul web

I 35 anni di Primocanale al fianco del Torneo Ravano, conto alla rovescia in vista delle finalissime di giovedì

domenica 07 maggio 2017

Prosegue il 33° Torneo Ravano, che con la 24° Coppa Paolo Mantovani, ha fatto registrare un record di partecipanti. Un'edizione dai numeri eccezionali che Primocanale seguirà in tv e sul web per i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure. Primocanale partner dell'evento e vi racconterà sul web con video, foto e risultati in tempo reale la grande kermesse e poi fino alla finalissima in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45.


GENOVA - Giornata di riposo per la 33esima edizione Torneo Ravano - 24°Coppa Paolo Mantovani. E poi inizierà la marcia di avvicinamento verso la giornata di giovedì quando scenderà il sipario con le finalissime di tutte le discipline. 

E da domani – lunedì 8 maggio – tante novità con le prime gare di tutte le discipline acquatiche con la pallanuoto e la vela, si annunciano grandi emozioni. Un'edizione dai numeri eccezionali con quasi 6000 bambini  che Primocanale sta seguendo in tv e sul web: uno straordinario evento per festeggiare i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure.  Primocanale, partner dell'evento,  vi racconta ogni giorno la grande kermesse fino alle finalissime dell’undici maggio: in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45 con il racconto della giornata. E naturalmente sul nostro sito interviste, news, risultati, foto e video. E da lunedì sarà una corsa splendida fino al traguardo delle finalissime

Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG