SPORT

Ogni giorno speciali in tv alle 18.45 e alle 19.45. Foto, video, news sul web

I 35 anni di Primocanale al fianco del Torneo Ravano, 3░giornata: emozioni e spettacolo

giovedý 04 maggio 2017

Prosegue il 33░ Torneo Ravano, che con la 24░ Coppa Paolo Mantovani, ha fatto registrare un record di partecipanti. Un'edizione dai numeri eccezionali che Primocanale seguirÓ in tv e sul web per i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure. Primocanale partner dell'evento e vi racconterÓ sul web con video, foto e risultati in tempo reale la grande kermesse e poi fino alla finalissima in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45.


GENOVA - Terzo giorno, sfogliate insieme a noi questa pagina del diario di bordo della 33esima edizione del Torneo Ravano – 24°Coppa Paolo Mantovani. 

Caro Peter Pan ‘l’Isola che non c’è’, quella vera, abita a Genova. Fai un passo alla Fiera e scoprirai che la nostra è quella autentica.  Perché qui è festa e divertimento, poi se ci scappa la vittoria tanto meglio ma sono sfumature nell’arcobaleno delle emozioni che si respirano. Prima mattina alle 9, c’è già il tutto esaurito. Poi è una corsa verso il traguardo dell’ultima partita.

Terza giornata, terzo capitolo di questa splendida favola che è il Torneo Ravano - Coppa Paolo Mantovani. Un'edizione dai numeri eccezionali che Primocanale sta seguendo in tv e sul web: uno straordinario evento per festeggiare i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure. 

Primocanale, partner dell'evento,  vi racconta la grande kermesse fino alle finalissime dell’undici maggio: in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45 con il racconto della giornata. E naturalmente sul nostro sito interviste, news, risultati, foto e video. Arriva Filip Djuricic, centrocampista della Sampdoria: foto e autografi, c’è la fila. Poi fa una passeggiata, apre gli occhi e quasi non ci crede: “E’ una manifestazione bellissima, mai vista una cosa simile”. Ha ragione lui, perché nel mondo eventi così se li sognano.  C’è Enrico Mantovani, sguardo che dice tutto: l’orgoglio di sapere che quell’idea bellissima del padre Paolo viene portata avanti ogni anno insieme alle sorelle Ludovica e Francesca col cuore e la passione che furono la scintilla giusta trentatré anni fa.  Poi, sempre loro in prima pagina: quegli straordinari protagonisti che giocano a calcio, provano un canestro, sognano una meta sul campo da rugby oppure fa un punto nel torneo di volley.  Un’altra giornata scivola via troppo veloce perché  quando c’è una festa non vorresti mai andare via

Galleria fotografica


Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place