cronaca

Il pensionato è ricoverato nella shock room dell'ospedale S. Andrea
51 secondi di lettura
Si stringe il cerchio attorno al conducente dell'auto pirata che nel tardo pomeriggio di ieri ha travolto un uomo di 74anni in sella al proprio scooter. il pensionato stava transitando lungo la strada provinciale che conduce in direzione di Amandola, località nel comune di Levanto, quando è stato investito da un Suv di colore chiaro e targa straniera, stando alle testimonianze.

Il conducente del mezzo investitore è fuggito dal luogo dell'incidente senza neppure rallentare. L'anziano, dopo i primi soccorsi, è stato tasferito in ambulanza presso la shock room dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.

Sono subito scattate le ricerche dell'auto investitrice, con controlli da parte della Polstrada e dei carabinieri presso i caselli di Carrodano e Brugnato, mentre la polizia municipale di Levanto sta perlustrando palmo a palmo la cittadina rivierasca e i dintorni.

Per ora del mezzo e del conducente nessuna traccia. Decisive però potrebbero risultare le analisi delle immagini delle telecamere di sorveghlianza poste lungo la strada dove si è verificato l'incidente.