CRONACA

Si indaga ancora sull'ipotesi dell'omicidio

Giovane morto a Santo Domingo, celebrati i funerali ad Albissola Marina

giovedý 11 maggio 2017

Otto chilometri e mezzo di tappeto: un red carpet da guinness dei primati quello su cui si snoda la Camminata di Primavera da Rapallo a Portofino, un evento organizzato da Regione Liguria coi comuni di Rapallo, Santa Margherita e Portofino in uno dei tratti di riviera pi¨ belli ed esclusivi.


ALBISSOLA MARINA - Una folla silenziosa e composta ha dato ad Albissola Marina l'ultimo saluto ad Alessandro Grandis, il 28enne ligure trovato morto in un residence a Santo Domingo. Mentre in Repubblica Dominicana proseguono le indagini (due le ipotesi sul tavolo, la caduta accidentale da un terrazzo e l'omicidio), il vescovo di Savona monsignor Calogero Marino ha celebrato il funerale del giovane nella chiesa di Nostra Signora della Concordia.

Erano presenti, visibilmente commossi, la mamma Rosella, il papà Pierfrancesco e il fratello Alberto, oltre ad altri parenti e a tanti amici. "Una morte del genere, avvolta del mistero, non può che portarci lontani dalla pace - ha detto durante l'omelia -. Elaborare una perdita così richiederà molto tempo". All' uscita dalla chiesa il feretro è stato portato dagli amici di Alessandro.

Commenti



I NOSTRI BLOG