TURISMO

Nella settimana della festa per la riapertura della strada spezzata dalla frana

Giampedrone risponde alla maglietta di Viaggio in Liguria: "Monesi saluta Portofino"

giovedý 04 aprile 2019
Giampedrone risponde alla maglietta di Viaggio in Liguria:

GENOVA - La maglietta del cucinosofo, Sergio Rossi, rappresenta ormai un classico delle puntate di Viaggio in Liguria. Nella trasmisisone di questa settimana, eccezionalmente in onda il martedì, per lasciare spazio al campionato di calcio, il tema ha riguardo la riapertura della strada tra Portofino e Santa Margherita: un ripristino festoso e maturato a tempo di record che sabato Primocanale seguirà in diretta.

Tuttavia, il co-conduttore del format enogastronomico non ha dimenticato il dramma d'entroterra per una situazione analoga: l'isolamento di Monesi senza soluzione ormai da quasi tre anni. Dunque, la maglietta recitava: "Monesi saluta Portofino".

In studio l'assessore alla Protezione Civile, Giacomo Giampedrone, però, ha voluto rimarcare una promessa. "Ritorno alla normalità entro 6 mesi. La località non è irraggiungibile, ma certamente vogliamo garantire maggiore facilità d'arrivo soprattutto ai turisti. Obiettivo, non perdere una nuova stagione invernale legata alle piste da sci". 

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place