sport

Ripresa il 7 gennaio, Quagliarella vola negli Usa. Obiettivo Driussi, se parte Kownacki
1 minuto e 5 secondi di lettura
Smaltite la rabbia e la delusione per quanto accaduto a Torino con la Juventus, Marco Giampaolo ha deciso di staccare la spina e concedersi qualche giorno di vacanza a Ponte di Legno, dove la Sampdoria ha trascorso il ritiro pre campionato nelle ultime quattro stagioni, di cui tre con l'allenatore abruzzese alla guida. Ad attendere Giampaolo e la sua famiglia, c'era Mario Bezzi (con la moglie Paola, genovese, che ha contagiato il marito con la passione per i colori blucerchiati), il deus ex machina dei soggiorni della Samp in Valcamonica.

La squadra si ritroverà a Bogliasco il 7 gennaio, per preparare la sfida di Coppa Italia con il Milan, in programma sabato 12 alle 18 al Ferraris. Molti giocatori ne hanno approfittato per tornare a casa, in particolare i numerosi stranieri, ma alcuni hanno scelto le vacanze in località esotiche: è il caso di Fabio Quagliarella, volato negli Stati Uniti con la compagna Debora Salvalaggio.


Sul fronte del mercato che sta per cominciare (e si concluderà il 31 gennaio), il presidente Ferrero ha ribadito che non ci saranno cessioni eccellenti. Semmai potrebbe esserci qualche aggiustamento. Kownacki potrebbe andare a giocare in prestito e allora la Sampdoria tenterebbe di nuovo il colpo Sebastien Driussi, in forza allo Zenit San Pietroburgo, ma smanioso di venire a giocare nel campionato italiano.