cronaca

Ecco le modifiche ai percorsi delle linee degli autobus Amt
1 minuto e 44 secondi di lettura
Per consentire lo svolgimento delle prove di carico, dalle ore 6 alle ore 24 di giovedì 2 maggio - e comunque fino a cessate esigenze - è temporaneamente istituito il divieto di transito veicolare in via Fillak nel tratto compreso tra lo stipite a monte del civico 3 di via Porro e via Campi. E' la prima chiusura prolungata della strada dopo la sua riapertura avvenuta lunedì 22 aprile.




A causa dei lavori di demolizione all'interno del cantiere di ponte Morandi, corso Perrone a Genova chiuderà al traffico veicolare e pedonale a partire dalle ore 7 di venerdì 3 maggio (e non il 2 maggio come inizialmente comunicato). La chiusura riguarda il tratto compreso tra via Perini e via Borzoli, ad esclusione degli afferenti alle proprietà laterali carrabili ed ai civici compresi tra il civico 92 e via Borzoli,i quali potranno accedere esclusivamente da monte (da via Ferri). Sono comunque possibili variazioni a seconda delle decisioni che prenderà la struttura commissariale.


 

- COME CAMBIANO LE LINEE DI BUS AMT DI GENOVA

- Linee 63, 63/ e 663 variazioni di percorso da venerdì 3 maggio per la chiusura di corso Perrone


- Lunedì 2 maggio chiusa via Fillak, variazioni alle linee FP e N3

 


Nella giornata di giovedì 2 maggio, dalle ore 6 alle ore 24.00, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Fillak, la linea FP sarà limitata a via Porro e la linea N3 effettuerà servizio sul percorso Principe - Borzoli – Rivarolo – Brin.


La chiusura al transito veicolare di corso Perrone è stata posticipata a venerdì 3 maggio, pertanto a partire dalla mattinata di venerdì 3 maggio, le linee 63, 63/ e 663 modificheranno il percorso come di seguito indicato.


Direzione Pontedecimo
: i bus, giunti in via Bianchi, svolteranno sul ponte Romero, proseguiranno per via Perlasca, transiteranno poi per ponte Polcevera, via Ferri dove riprenderanno regolare percorso.


Direzione Sampierdaren
a: i bus, giunti alla rotatoria di via Ferri (incrocio con ponte Polcevera), transiteranno per il vecchio ponte sul Polcevera, proseguiranno poi per via 30 giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.