cronaca

In occasione della Festa della donna
1 minuto e 9 secondi di lettura
In occasione della Festa della donna i tassisti della Cooperativa Radio Taxi Genova applicheranno su tutto il territorio comunale e per l’intera giornata il 20% sconto sulle corse effettuate da donne sole o in compagnia di amiche. Basterà chiamare il taxi allo 0105966 indicando l'apposito codice che comparirà sulla home page del sito www.5966.it.

«Anche quest’anno – spiega Simone Gambaro, vicepresidente della Cooperativa Radio Taxi Genova – abbiamo pensato a una particolare scontistica rivolta alle donne, genovesi e non solo, che vorranno festeggiare l’8 marzo e tornare a casa in tutta sicurezza da sole, o in compagnia delle proprie amiche. Visto che la festa della donna quest’anno cade da calendario in una giornata infrasettimanale e molto probabilmente i ‘festeggiamenti’ non si prolungheranno fino a tarda ora, abbiamo pensato di estendere lo sconto del 20% dallo scoccare della mezzanotte dell’8 marzo e per l’intera giornata così da consentire anche di usufruire della promozione per recarsi al lavoro, in palestra e all’appuntamento dell’apericena con le amiche, viaggiando così in città in tutta comodità e sicurezza».

Per usufruire dello sconto, ragazze e signore dovranno chiamare il numero del radiotaxi 0105966 e indicare all’operatore il codice promozionale che apparirà l’8 di marzo sulla home page del sito www.5966.it.