salute e medicina

Raccolti un sorprendente numero di doni.
1 minuto e 5 secondi di lettura
Sono stati consegnati all'ospedale Gaslini i 160 regali raccolti nei giorni scorsi grazie all’impegno dei dipendenti Carrefour market dei punti vendita di Genova. La “call to action”, lanciata all’inizio di dicembre tra tutti i market del territorio genovese, ha visto un’adesione di tutti i punti vendita al progetto e il positivo coinvolgimento dei dipendenti, che grazie anche al passaparola tra amici, parenti e conoscenti, sono riusciti a raccogliere un sorprendente numero di doni.

Alla presenza del presidente dell’Ospedale Gaslini Pietro Pondiglione, il Capo Area Carrefour Italia Gianluca Settegrana e i direttori dei market della zona Genova-Rapallo hanno consegnato diversi carrelli colmi di regali alla presidente dell’associazione A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), Simona Traspedini per i bambini ricoverati al Gaslini.

Luigi Cavalieri, direttore commerciale regione Ovest di Carrefour Italia, ha commentato: “Siamo felici di avere avuto la possibilità di regalare un sorriso in più ai bambini ricoverati e siamo entusiasti del grande successo raccolto dall’iniziativa. Un lavoro di squadra tra l’Ospedale Gaslini, l’Associazione A.B.E.O. e Carrefour che ha potuto dare un momento di serenità, in occasione del Natale, a tanti bambini e alle loro famiglie che stanno affrontando sfide molto impegnative”.