SPORT

Da valutare le condizioni dell'esterno sudamericano

Genoa, visita di Preziosi a Pegli. Lapadula scatenato mentre preoccupa Laxalt

giovedė 07 dicembre 2017
Genoa, visita di Preziosi a Pegli. Lapadula scatenato mentre preoccupa Laxalt

GENOVA - Visita a Pegli del presidente rossoblu  Enrico Preziosi che ha seguito la partitella finale dove Lapadula è stato protagonista con una tripletta. 

E potrebbe essere un altro Genoa quello che affronterà l’Atalanta. Francesco Migliore è pronto. Se Laxalt non dovesse recuperare, contro la formazione di Gasperini toccherebbe all’ex laterale dello Spezia. Fino a questo momento Migliore ha avuto poco spazio: uno spezzone nella partita persa con l’Inter e tutto il match di Coppa Italia vinto contro il Crotone proprio grazie ad un suo gol. Il tecnico rossoblu’ Davide Ballardini ha ancora tempo per recuperare Laxalt, ma l’esterno italiano è una soluzione che lo lascia tranquillo.

Migliore contro il  Crotone aveva giocato un match perfetto dimostrando all’allenatore e ai tifosi di essere pronto a fare la sua parte. Corsa, aggressività e tempi giusti per gli inserimenti i suoi punti di forza. Per il resto con l’Atalanta la formazione dovrebbe essere quella che ha vinto a Verona, con il solo ballottaggio tra Pandev (favorito) e Lapadula in attacco. 

Commenti



I NOSTRI BLOG