sport

E' giallo sul ritorno del giocatore congolese allo Standard Liegi
58 secondi di lettura
Il Genoa sta lavorando per portare in rossoblù Mpoku.

L'attaccante congolese sta diventando decisamente l'obiettivo privilegiato della società genoana e presto la trattativa potrebbe chiudersi anche se c'è un piccolo giallo. Mpoku era, infatti, stato acquistato da un fondo qatariota che, pare, non abbia pagato quanto dovuto allo Standard Liegi, precedente società proprietaria del cartellino. Il Genoa osserva e aspetta.

Intanto sono state avanzate due richieste per giocatori importanti: uno è Obi, sicuramente in uscita dall'Inter di Mancini, l'altro è il giovane centrocampista austriaco Buchel, di proprietà della Juventus, che ha contribuito con 26 presenze e 4 reti alla promozione in serie A del Bologna.

E se, da Firenze, Roncaglia saluta tifosi e società con parole al miele("Gruppo coeso, stagione fantastica, sono grato a società compagni ma soprattutto al mister"), il Napoli prepara l'assalto a Diego Perotti.

Il Genoa non tratta per meno di 12 milioni di euro, De Laurentiis spera in uno sconto anche dal giocatore che chiede 1,8 di ingaggio: si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa di El Kaddouri ma la sensazione è che dell'eventuale affare se ne riparlerà più avanti.