sport

Da Spolli a Galabinov fino ai redivivi Mandragora e Bertolacci
1 minuto e 33 secondi di lettura
Perin e compagni stanno per partire per Neustift. Martedì intorno alle 11 raggiungeranno l'Austria dove per 14 giorni lavoreranno in ritiro. In Tirolo sono attese molte facce nuove come Spolli, Zukanovic e Galabinov e altri che tornano come Mandragora e Bertolacci.

TV E WEB: SAMPDORIA E GENOA SU PRIMOCANALE CON 'SPECIALE RITIRI'

La speranza concreta della società è di portare a Juric l'interessante mediano argentino Cecchini di 20 anni e quella più complessa di Lapadula che in attacco dovrebbe sostituire il partente Simeone promesso alla Fiorentina. L'alternativa è il laziale Djordjevic. In mattinata, intanto, ha sostenuto le visite mediche a Genova il difensore Zukanovic appena prelevato dalla Roma .

Il mercato in fatto di attenzione dei tifosi va di pari passo col futuro societario. Una settimana fa la cessione sembrava ad un punto di svolta, oggi è calda ma il manager Gallazzi di Sri Group che opera per conto di un fondo sta approfondendo le analisi per poi attendere le risposte di Enrico Preziosi che di sicuro rimarrà comunque operativo come chiaramente si evince dalle trattative che porta avanti proprio in sede di mercato.

In Valstubai intanto è tutto pronto per ospitare ancora una volta con successo il Genoa. Campi verde smeraldo, folklore e organizzazione sono le carte vincenti di Neustift che ospita club di primaria importanza come Bayern Monaco o Ajax e in passato nazionali come la Spagna.

La prima amichevole sabato contro una formazione locale e il giorno prima presentazione della squadra rossoblù. Primocanale in tv e sul e sito seguirà il ritiro in diretta insieme ai tifosi.

A NEUSTIFT - E' tutto pronto nel centro sportivo di Neustift. Domani arrivano i rossoblù. In una bella giornata di sole gli addetti hanno ultimato la preparazione del campo e degli strumenti di allenamento. E nella cittadina austriaca si preparano a dare ancora una volta il benvenuto al Genoa.