sport

58 secondi di lettura
Il grande entusiasmo della piazza genoana dopo i risultati conseguiti nelle ultime settimane ha, come effetto, che anche una partita senza particolari significati come quella contro il Sassuolo, veda code per accaparrarsi i biglietti.

Code sono segnalate nelle ricevitorie Vivaticket, per i tagliandi della trasferta di Sassuolo, disponibili inoltre in alcune filiali del Banco Popolare. Quasi al completo i pullman allestiti dai club (Amt e FdZ, Bonilauri, Grifoneinside, Red and Blue e Riva Trigoso tra gli altri) mentre crescono le richieste per le tessere Dna Genoa.

Intanto, in un'intervista a Sportpaper, l'agente di Perin, Roggi ha smentito l'interessamento del Porto e anche dell'Inter: "Normale-spiega-che un Nazionale come Mattia, per il rendimento e l’età che ha, sia nei pensieri di una società importante che voglia fare un investimento serio su un campione che possa rendere per quindici anni. Da lì a fare una trattativa, però, ce ne vuole: queste mi sembrano solo logiche supposizioni che portano al nome di Perin. L’Inter, con me, non ha mai parlato. Come lui, io preferirei che Mattia restasse un altro anno al Genoa per completare la sua crescita".