sport

Buone indicazioni per Juric
1 minuto e 13 secondi di lettura
Imperia, amichevole positiva contro gli svizzeri del Sion: una doppietta di Luca Rigoni regala al Genoa la vittoria.

Nel primo tempo il Grifone soffre non poco le incursioni degli svizzeri, i quali non riescono ad andare in vantaggio per colpa di alcuni errori sotto porta e grazie agli interventi di un ottimo Lamanna, a cui oggi è stata affidata anche la fascia di capitano.

Nonostante la sofferenza difensiva il Genoa nella prima frazione è riuscito comunque a creare diverse occasioni da goal, la più nitida il palo di Taraabt poco prima del duplice fischio.

Nel secondo tempo, con l'ingresso in campo di Rigoni e Centurion, che rilevano Ricci e Salcedo, il Genoa prende il mano la partita ed impone il suo gioco. Al 27' arriva il vantaggio con proprio Rigoni, che sei minuti dopo insacca un altro pallone.


Oltre alle reti del centrocampista di Schio sono da segnalare le ottime prestazioni di Centurion, protagonista di numerose azioni da goal e l'esordio del giovane francese Landre, concreto in difesa e autore dell'assist che ha permesso a Rigoni di siglare la seconda rete.

A Cagliari ritornerà in campo dopo la squalifica Armando Izzo, il quale, nella partita odierna, oltre essere stato uno dei migliori in campo ha dimostrato un'ottima condizione atletica che fa ben sperare riguardo al suo ritorno in campo contro i sardi.

Le altre sostituzioni di Juric sono state: Zima per Lamanna, Palladino per Lazovic, Cofie per Rossettini e Rosi per Brlek.