sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
 L’ultima offerta arriva dalla Russia. Il futuro di Diego Laxalt è sicuramente lontano da Genova. Dopo Spagna e Inghilterra ora è lo Zenit San Pietroburgo a mettere sul tavolo un’offerta per l’esterno uruguaiano. Il Grifone chiede però non meno di 20 milioni.


Intanto Laxalt è pronto tornare in Italia e unirsi al gruppo rossoblù. Ma sarà un rientro breve. Nelle scorse ore il Napoli ha provato a sondare il terreno. De Laurentiis vorrebbe regalare un rinforzo importante ad Ancelotti.

Ma l’offerta arrivata al giocatore dalla Russia è di quelle difficili da rinunciare. Si parla di quasi tre milioni a stagione. Il ritorno di Criscito e l’amichevole giocata a Neustift hanno rinsaldato il legame tra Genoa e Zenit. E allora la trattativa per portare Laxalt in Russia può andare davvero a buon fine. Con le due società che nelle prossime ore si siederanno attorno a un tavolo e proveranno a chiudere la trattativa. Sembrano superate le offerte arrivate in precedenza da West Ham, Everton e Valencia. Una cosa però sembra certa: L’uruguaiano è destinato a lasciare i Genoa per trasferirsi all’estero.
TAGS