sport

Verso Bologna con l'attacco in emergenza. Stasera Gradinata Nord
1 minuto e 6 secondi di lettura
Dando un’occhiata al calendario aumentano le recriminazioni. Già, i due punti scippati da Irrati al Genoa col Pescara rischiano di pesare in classifica perché alla vigilia della sfida col Bologna e alla seguente partita in casa con l’Empoli, squadre alla portata di quella di Juric, la vittoria sfumata con gli abruzzesi accompagnata dalle squalifiche di Edenilson e di Pandev e agli infortuni seri di Pavoletti e Ocampos rischia di costare carissimo.

L’emergenza è sotto gli occhi di tutti e anche ricorrere all’attaccante Ninkovic non sposta di molto le altermative di Juric. Col Bologna verrà ripoposto Lazovic, si scalda Gakpé verrà confermato Simeone. Poi spazio ai disegni:
rientra Veloso? Possibile. Fiducia a Ntcham? Chissà. Rigoni alle spalle delle punte per sfrittare le sue percussioni? Non è escluso. E via dicendo con le congetture.

Il Genoa si scopre almeno per queste due o tre settimane con la coperta corta
e impreca ancora all’arbitro Irrati e alla sfortuna. Fare punti col Bologna con la spia rossa accesa sarebbe una iniezione di fiducia notevole. Con la corsa e con il cuore tutto è possibile. Se ne parlerà stasera a Gradinata Nord su Primocanale alle 21. Tra gli ospiti Graziano Cesari e Luca Cavallo. Collegamenti con il Club Bonilauri.