sport

Contattato l'advisor nominato dal presidente Preziosi
48 secondi di lettura
Ci sarebbe anche un fondo di investimenti americano interessato all'acquisto del Genoa. Le prime trattative con Assietta, l'advisor ufficiale nominato dal presidente Preziosi sono già stata avviate. Entro la giornata di lunedì 10 giugno è attesa l'offerta.

Da un paio di giorni sui social gira il nome dell'imprenditore Raffaello Follieri, al centro della cronaca per alcune indagini eseguite nei suoi confronti dall'Fbi. Con il presidente Preziosi che ha smentito

Ora ci sarebbe questo fondo. Il presidente del Genoa Preziosi è dunque impegnato in questi giorni in una tripla partita, da una parte le questioni legate alla vendita della società, dall'altra quella relativa alla scelta del tecnico con Andreazzoli in pole position per sostituire Prandelli in caso di addio dell'ex tecnico della Nazionale.


La terza partita è quella del calciomercato con rinnovi e trattative intavolate per provare a rafforzare i diversi reparti rossoblù. Ma in questo senso la scelta dell'allenatore sarà determinante per poter far decollare le trattative.