SPORT

Nel weekend forse presenti anche Donatelli e Perinetti

Genoa: Spinelli arriva luned́ a Neustift, vicini Ciciretti e Lisandro Lopez

venerd́ 13 luglio 2018
Genoa: Spinelli arriva luned́ a Neustift, vicini Ciciretti e Lisandro Lopez

GENOVA -   Nel weekend potrebbe salire nel ritiro austriaco il direttore sportivo Donatelli e forse anche il direttore generale Perinetti.

Sabato c'è la prima uscita stagionale contro la selezione della Valstubai e poi la festa in piazza a Neustift. Ma non sono gli unici arrivi previsti. Lunedì infatti è atteso l'attaccante argentino Spinelli mentre a poca distanza potrebbero essere chiuse positivamente gli acquisti di Lisandro Lopez e di Ciciretti. Intanto altri tifosi sono in Tirolo: sul campo anche gli striscioni del Genoa Club Gadolla e del Sestri Ponente.

Intanto il direttore generale Perinetti ha parlato di mercato: "Laxalt? ha fatto un grande campionato e un ottimo Mondiale, chi fa bene è normale che susciti grande interesse, ne stiamo parlando, noi consentiamo sempre ai nostri giocatori di fare il salto di qualità, se queste manifestazioni d'interesse diventeranno concrete ci sarà anche per lui la possibilità di giocare in campionati che possano consentire maggiori guadagni e gratificazioni, vedremo in questi giorni".

Mentre sull'obiettivo Ciciretti ha aggunto "Con Giuntoli ho un ottimo rapporto, dico solo che ci proveremo, poi non so, appena possibile ci incontreremo per una chiacchierata".

Commenti


I NOSTRI BLOG