sport

Per il passaggio alla Fiorentina si attende solo l'ufficialità
57 secondi di lettura
"Grazie a tutti, mi sono sentito come in una famiglia. Mi mancheranno tantissimo i tifosi del Genoa. Ora parto per una nuova avventura". Con queste parole Giovanni Simeone ha confermato il suo addio ai colori rossoblù, ormai solo da ufficializzare, per abbracciare quelli viola. 

A salutarlo sono anche i compagni di squadra su Instagram. "Si dice che nella vita come nel calcio non si smette mai di imparare. Nonostante la tua giovane età io da te ho imparato e ammirato il tuo spirito di sacrificio e la tua grande professionalità... grandi qualità che ti porteranno a diventare un grande del calcio. In bocca al lupo amico mio", ha scritto Raffaele Palladino

Un altro affettuoso saluto è arrivato da Morosini: "Nel calcio è molto difficile legarsi alle persone. È sempre molto, troppo complicato salutare un compagno, un amico che probabilmente non vedrai più nel quotidiano. Mi mancherai molto Gio e ti auguro il meglio perché sei un ragazzo semplice e umile, sempre sorridente, che mi ha fatto sentire bene. In bocca al lupo marinaio, sempre nel cuore!".