sport

Anche quest'anno tante iniziative per i tifosi
1 minuto e 7 secondi di lettura
Presentato il ritiro estivo del Genoa, anche quest'anno si torna a Neustift per la tredicesima volta (a parte l'esperienza a Bormio nel 2012): appuntamento dal 9 al 21 luglio. Come sorprese tante iniziative e agevolazioni per i tifosi rossoblù. E ospiterà anche quest’anno una delle tappe dei  GenoaSummerCamp.


“Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione” ha sottolineato nella conferenza di presentazione il responsabile marketing rossoblù Daniele Bruzzone
. “Stiamo valutando la possibilità di rinnovare la partnership, in considerazione della manifestazione d’interesse che abbiamo ricevuto dal consorzio e degli elevati standard che vengono garantiti, sia in termini di accoglienza al Vitalhotel Edelweiss, che a livello di strutture alla SportPlatz”.

Nutrita la delegazione arrivata dall’Austria con i tipici prodotti per i quali è famosa la Val Stubai, che a maggio riceverà la visita della Nazionale russa in vista del Mondiale in casa, oltre a una squadra della Bundesliga. “Con la Stubai Supercard proponiamo offerte vantaggiose per le attrazioni della valle e a Innsbruck” ha detto Gebhard Schoepf referente organizzativo del consorzio turistico, accompagnato dal presidente Sepp Rettenbacher, dal direttore Roland Volderaurer e dalla padrona di casa del Vitalhotel Manuela Pfurtscheller. “Le prenotazioni possono effettuarsi all’agenzia Elvy Tours di Pra’, con prezzi molto competitivi che variano a seconda delle scelte”.