sport

Vicina quota 17mila tessere, sabato almeno in 24mila
1 minuto e 18 secondi di lettura
Mercato così così, futuro tutto da decifrare con Gallazzi della Sri Group che da settembre saprà dal presidente Enrico Preziosi se il Genoa passerà al suo gruppo o no, eppure è già febbre rossoblù’. Code allo Store al Porto Antico per i biglietti del match di sabato al Ferraris contro la Juventus e per abbonarsi.

Quota 17.000 tessere non è lontana e se anche la società non ha ancora deciso nulla è probabile che la campagna si protragga fino alla seconda di campionato in casa e quindi a settembre inoltrato, tenuto conto che dopo il match con i bianconeri c’è la sosta per la Nazionale.

Contro i campioni d’Italia a fine agosto già garantiti 24mila spettatori e c’è ancora tempo. Il pareggio convincente col Sassuolo ha messo di buon umore una tifoseria che comunque non perde di vista una realtà difficile nebulosa ed ha imparato a vivere alla giornata.

Sul mercato dopo l’arrivo di Petar Brlek, 23enne centrocampista croato si attende Rolon, altro centrale mentre Preziosi incontra la Juve per Pellegri e il Milan vuole Salcedo. I due gioiellini che hanno già esordito in serie A sono solo gli ultimi due di una lunga serie di giovani che il Grifone vende per fare cassa. L’Inter aveva già di fatto più che opzionato Pellegri e Salcedo ma poi l’affare non si è chiuso. Intanto Centurion migliora la condizione mentre Ninkovic e forse pure Rigoni potrebbero essere ceduti