SPORT

La squadra arriverà in tarda mattinata

Genoa: Romulo in arrivo, a Neustift pronto il village

domenica 08 luglio 2018

Ultimi preparativi a Neustift per accogliere il Genoa che arriverà lunedì - 9 luglio - verso le 12.30 e poi dopo il pranzo e il riposo nel pomeriggio ci sarà la prima seduta nel campo di allenamento.


GENOVA -  Tutto è pronto a Neustift per accogliere il Genoa che anche per i prossimi anni verrà qui in ritiro. Il giro d'Austria in val Stubai ha accolto i primi tifosi rossoblu che però a parte qualche disagio per strade off limiti per il passaggio della corsa ciclistica hanno trovato il sole e una temperatura gradevole.

La squadra arriverà in tarda mattinata e nel pomeriggio si allenerà per la prima volta. In arrivò anche l'esterno Romulo che sempre lunedì dovrebbe arrivare a Genova per le visite mediche e poi raggiungerà i compagni in ritiro.

Tante facce nuove in casa rossoblù e lunedì mattina sarà ufficializzata la lista dei convocati. Ci sarà anche Pandev che ha recentemente rinnovato il contratto e la società fa sapere che la sua presenza non è mai stata messa in dubbio. 

Il collage rossoblu qui a Neustift si sta completando per 12 giorni intensi. Primocanale sarà in onda per tante ore durante la giornata a cominciare dalle 7.45.

Galleria fotografica


Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place