sport

56 secondi di lettura
Il Genoa, aspettando evoluzioni societarie che potrebbero avere qualche riscontro la prossima settimana, non è comunque fermo sul mercato. Intanto come gia’ emerso qualche settimana è molto probabile il ritorno come dirigente di Stefano Capozucca, gia’ direttore sportivo del Grifone prima dal 2004 al 2013 e poi per una stagione nel 2014. Sessantaquattro anni, molta esperienza e sicuramente legato al mondo rossoblù Capozucca ha chiuso il suo rapporto col Frosinone.


Detto del tecnico Andreazzoli che va solo ufficializzato, sono state aperte trattative per Andrea Bertolacci. Il centrocampista di 28 anni che nel Milan non ha mai giocato è in scadenza di contratto e quindi potrebbe tornare spalmandosi un contratto oneroso, in rossonero guadagnava 2 milioni a stagione, in piu’ anni. Il suo procuratore Lucci è al lavoro ma attenzione anche ll’Atalanta che si è fatta sotto.

Infine pare che Romero resterà in prestito al Genoa ancora un anno eppure il Genoa si è mosso per il centrale difensivo di 19 anni Amione, argentino del Belgrano, stesso club da cui è stato prelevato Romero. Insomma Preziosi aspetta le offerte del fondo americano, ma è gia’ operativo.

TAGS