sport

"Modalità decise di gara in gara". Ai calciatori: "Basta scene patetiche"
59 secondi di lettura
I club genoani, riuniti in assemblea al Little, hanno deciso pressoché all'unanimità di proseguire la contestazione nei confronti di squadra e società. Una protesta che andrà avanti dunque sino alla fine del campionato con "modalità" che verranno decise "di partita in partita", come si legge nel comunicato diffuso in mattinata. 

"Tutti i club presenti sono concordi a dire basta a questa gestione fatta di promesse non mantenute e senza un obbiettivo sportivo". si spiega nella nota. Preziosi è individuato ancora come "unico responsabile della carenza tecnica" che la squadra sta "dimostrando in campo. Contestiamo chi non vuole il bene del Genoa, e chi lo considera solo come un bene economico da prosciugare". 

Non mancano toni aspri verso i giocatori: "Ci rendiamo conto che molti non siano all’altezza di indossare la nostra gloriosa casacca. Suggeriamo ai calciatori di evitare patetiche scene a fine partita di saluti al pubblico, o di corsette sotto la Nord. La squadra saluti solo il suo proprietario (se sarà presente allo stadio)". Il comunicato si conclude con un chiaro "Presidente GAME OVER!!!".