sport

Anselmi su voci di una rottura delle trattative: "Cado dalle nuvole"
57 secondi di lettura
Da giugno ad oggi, tanti colpi di scena con altrettante conferme e pure smentite.

Sulla trattativa di cessione del Genoa sta succedendo di tutto comprese annunci di vendita raggiunta poi risultata una bufala, fino ad oggi quando un quotidiano ha scritto: trattativa saltata, Preziosi non vende piu’. 

Agitazione, baruffa mediatica durata venti minuti, il tempo di raccogliere lo stupore dei possibili acquirenti, il presidente designato Beniamino Anselmi a Primocanale dice: “Cado delle nuvole, per me non è successo niente, trattativa che prosegue” fino alla secca e adirata smentita del club rossoblu’ contro chi aveva lanciato la notizia clamorosa. Insomma alla faccia del riserbo e del silenzio. Gole profonde che gia’ la mattina del 2 giugno avevano portato  lo strillo sul passaggio di mano del Grifone, fino ad una due diligence che deve ancora cominciare.

Un passo avanti, due indietro da “pissi pissi bau bau” grotteschi quanto snervanti. Amici di questi, amici di quelli e in mezzo il Genoa e i suoi tifosi che assistono sbigottiti ad un can can mai visto. Il Genoa non ha pace nemmeno in una fase cruciale della sua storia.